Calcio/ Esposito blinda i play off della Samp: Reggiana battuta e sesto posto a un punto - LevanteNews

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
LevanteNews.it SPORT

Sebastiano Esposito manda la Sampdoria ai play off grazie al gol vittoria contro la Reggiana davanti a mister Eriksson. Un successo che proietta i blucerchiati a un punto dal sesto posto occupato dal Palermo fermaoto 2-2 dall'Ascoli. Nota negativa l'infortunio a Pedrola rientrato da poche settimane. Prossimo turno la formazione di Pirlo impegnata in trasferta a Catanzaro. Nelle altre gare di serie B la Ternana batte proprio la formazione calabrese e si porta a 1 punto dallo Spezia che vede svanire al 94' per un fuorigioco dubbio la vittoria a Cosenza (LevanteNews.it)

La notizia riportata su altri media

La Sampdoria ha raggiunto i playoff di Serie B vincendo in casa contro la Reggiana. Una vittoria sofferta, ma meritata, che porterà i blucerchiati a giocarsi gli spareggi per la promozione. Un successo arrivato davanti a Sven-Goran Eriksson, ospite d’onore della società, e davanti al Cda. (ClubDoria46.it)

Sulla partita: “Ottimo pomeriggio oggi, con un primo tempo migliore del secondo. L’ex difensore blucerchiato, Enrico Dordoni, ospite di Forever Samp ha espresso il suo parere sui temi dell’attualità doriana. (Sampdoria News)

Sarà una Reggiana rimaneggiata quella che venerdì sera affronterà il Parma al Mapei Stadium, nel sentitissimo derby dell'Enza. Mister Alessandro Nesta non sarà presente sulla panchina, dopo l'espulsione per proteste arrivata nel finale di gara contro la Sampdoria (Parma Live)

Oggi pomeriggio (ore 15) la Reggiana si gioca in casa della Sampdoria la possibilità di accedere ai playoff promozione: allo stadio Ferraris ci saranno quasi 1.300 tifosi granata per una partita che rappresenterà il record di presenze con 25mila spettatori. (Tutto B)

Mai a Reggio si era visto una sua versione così furibonda. Nel finale ho perso la testa: la gestione degli ultimi minuti dell’arbitro non deve esistere". (il Resto del Carlino)

Samp, il video di Pirlo mostra l'affetto dei tifosi per la squadra (Tuttosport)