Corea del Sud, dopo il disastro aereo perquisiti gli uffici della Jeju Air

Dopo il lutto, è il momento di provare a scoprire la verità sul disastro aereo di domenica scorsa, quando un volo della compagnia low cost Jeju Air proveniente da Bangkok si è schiantato al termine della pista di atterraggio dell'aeroporto di Muan, nella parte meridionale della Corea del Sud. Si tratta della tragedia aerea più grave di sempre su suolo sudcoreano. La polizia ha fatto irruzione nel… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

“Un colpo di mercato voluto fortemente dal Presidente per regalare ai nostri sostenitori un giocatore di talento e determinazione, pronto a lasciare il segno in questa nuova avventura”, commentano dal club. (Frosinone News)

La polizia sudcoreana ha reso noto che "un'operazione di ricerca e sequestro è stata condotta" stamattina in merito allo schianto aereo costato la vita a 179 persone: gli agenti sono entrati nell'aeroporto di Muan, nell'ufficio della compagnia Jeju Air a Seul e in una sede locale dell'autorità regionale del settore aeronautico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si concentrano su un'avaria al carrello di atterraggio le indagini sul disastro aereo della Jeju Air in Corea del Sud, mentre le autorità hanno deciso di inviare negli Stati Uniti una delle scatole nere del Boeing 737-800 perché troppo danneggiata. (Italia Oggi)

Corea del Sud: schianto aereo, perquisiti gli uffici di JeJu Air

Il signor Bae, passeggero più anziano sul volo, stava tornando da un viaggio in Thailandia con la moglie, le figlie, il genero e i quattro nipoti, di cui una di 5 anni che era la più giovane a bordo. (Il Fatto Quotidiano)

Nella tragedia hanno perso la vita 179 persone (LAPRESSE)

La polizia sudcoreana ha reso noto che "un'operazione di ricerca e sequestro è stata condotta" stamattina in merito allo schianto aereo costato la vita a 179 persone: gli agenti sono... (Virgilio)