Jonas Rouhi, chi è il ventenne della Juventus che giocherà titolare contro il Genoa: le giovanili, il passaggio con la Next Gen e il taekwondo

Jonas Rouhi, chi è il ventenne della Juventus che giocherà titolare contro il Genoa: le giovanili, il passaggio con la Next Gen e il taekwondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Nella conferenza stampa prima della partita in casa del Genoa di sabato 28 settembre, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha fatto una mossa insolita: annunciare dal giorno prima la formazione che andrà in campo. Fra le varie sorprese, come la titolarità di Perin e Danilo, ne spicca una: nel ruolo di terzino sinistro, salvo scherzi, ci sarà Jonas Rouhi. Sicuramente c'è la voglia, da parte del tecnico italo-brasiliano, di fare turnover prima della partita di Champions League contro il Lipsia di mercoledì prossimo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In porta, il tecnico bianconero segue il principio a cui è sempre stato fedele: gioca chi sta meglio. Allegri lo stimava, Motta lo lancerà titolare: Juve, tra calcio e taekwondo. Chi è Jonas Rouhi (TUTTO mercato WEB)

E’ Jonas Rouhi, ventenne esterno svedese che completerà il reparto arretrato a Marassi. (CremonaOggi)

Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico (Juventus News 24)

Thiago Motta sorprende e annuncia la formazione per Genoa-Juventus

Fiducia a Vlahovic, dopo la sostituzione all’intervallo contro il Napoli e nessuna pretattica: «Domani giocano Perin, Danilo, Kalulu, Bremer e Rouhi. Fagioli, McKennie, Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e Dusan Vlahovic». (ilmessaggero.it)

Danilo e Rouhi le sorprese di Thiago Motta TORINO – “Volete la formazione?”, domanda Thiago Motta alla fine della conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus. Perché no. Eccola, dunque, snocciolata usando nomi di battesimo o nomignoli (“Fagio, Kop”): Perin in porta, Kalulu-Danilo-Bremer-Rouhi in difesa, McKennie-Fagioli-Koopmeiners a centrocampo, Nico Gonzalez-Vlahovic-Yildiz in attacco. (la Repubblica)

“Ho deciso la formazione contro il Genoa”. Qualche secondo di silenzio, poi Thiago Motta prosegue e svela realmente l’undici che manderà in campo dal primo minuto al Ferraris. Una scelta inedita quella dell’allenatore della Juventus che non ha voluto fare pretattica, ma ha annunciato in conferenza stampa la formazione bianconera che scenderà in campo dal primo minuto nella gara contro il Genoa che si giocherà a porte chiuse ( i motivi). (GianlucaDiMarzio.com)