Morto Piero Carletto, campione di canottaggio. Il tumore aveva già ucciso la moglie 15 mesi fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex campione di canottaggio Piero Carletto è morto per un tumore sabato 14 maggio a Padova.
Lasciano due figlie di 23 e 19 anni. Se n'è andato 15 mesi dopo la moglie Lara, con la quale aveva condiviso lo stesso doloroso percorso della malattia.
Dopo la sua morte, Carletto aveva frequentato per breve tempo la onlus, incoraggiandola a continuare quanto iniziato dalla moglie
Con la moglie Lara Zambon aveva condiviso la lotta alla malattia. (Corriere della Sera)
Su altri media
Il Presidente del Comitato Regionale Veneto Sandro Frisiero l’ha voluto ricordare con queste parole: “Il Comitato Regionale con tutti i canottieri veneti esprimono il loro cordoglio alla famiglia Carletto e a tutti i parenti ed amici per la prematura scomparsa del nostro campione Piero (361 Magazine)
Piero Carletto classe 1963 socio della Canottieri Padova è morto sabato 14 maggio, dopo una lunga malattia. La figlia più grande ha remato e rema a livello nazionale, ha vinto campionati ed è nel gruppo dei facilitatori della canottieri padova, quelli che escono con i bambini (Corriere della Sera)
Anche il Comitato regionale dei canottieri veneti ha voluto salutare Piero Carletto Dopo il suo decesso, Piero Carletto ha continuato l’attività della moglie incoraggiando tutti ad andare avanti per non vanificare gli sforzi della moglie. (Yahoo Notizie)
Chi erano Piero Carletto e Lara Zambon. Con la maglia azzurra, Piero Carletto aveva vissuto l’esperienza di due olimpiadi e aveva ricevuto dal Coni le medaglie di bronzo e d’argento al valore atletico La moglie, Lara Zambon, era morta soltanto 15 mesi fa. (Blitz quotidiano)
«I miei genitori si amavano troppo per stare da soli. Prima la morte della mamma e un anno dopo la scomparsa del papà.». (ilgazzettino.it)
Lascia due figlie di 23 e 19 anni. Chi era Piero Carletto. Nato nel 1963, è stato campione italiano in singolo junior. (la Repubblica)