L'arrivo di Fruchtl rinforza il parco portieri: chi potrebbe restare e chi andrà via • SalentoSport

Christian Martin Fruchtl ( la scheda di presentazione) è sbarcato ieri, in tardissima serata, all’aeroporto del Salento. Ad accogliere il nuovo portiere del Lecce, come di consueto, c’era il team manager Claudio Vino. Oggi Fruchtl si sottoporrà alla tradizionale prassi delle visite mediche di rito, presso i centri convenzionati con il club giallorosso, e, a seguire, la firma del contratto. L’ex Bayern Monaco e Austria Vienna firmerà per tre stagioni, sino al 30 giugno 2027, con opzione per i successivi due anni. (SalentoSport)

Se ne è parlato anche su altri media

Früchtl sarà un patrimonio del Lecce, che lo ha messo sotto contratto con una lunga scadenza. Christian Früchtl è il nuovo portiere del Lecce. (Calcio Lecce)

Gaspar al Lecce – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela. Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni”. (FantaMaster)

Altro acquisto del Lecce: dall'Austria Vienna arriva il portiere Früchtl (Milan News)

L'Estrela Amadora saluta Gaspar: "Buona fortuna campione"

Il nuovo tonno in lattina firmato Rizzoli Emanuelli – Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, presenta sul mercato il nuovo prodotto: tonno in lattina qualità pinne gialle. (PesceInRete)

L'agente del giocatore ne ha parlato così ai microfoni di Tv Play. Dall'inizio di questa finestra di mercato, l'Inter ha dichiarato di voler rinforzare il reparto difensivo con l'innesto di un portiere giovane che potesse fare da vice (Spazio Inter)

Nel 2023/2024, la conferma nel maggior campionato portoghese. Il nazionale angolano è stato acquistato dai portoghesi nel 2022 dal Grupo Desportivo Sagrada Esperança, con cui ha disputato la Champions League africana. (Calcio Lecce)