Milan-Udinese, ultima spiaggia per Fonseca? Pronto un sostituto da non credere

Si è conclusa da ormai un mese e mezzo la sessione di calciomercato, che al Milan ha portato in dote ben cinque innesti. Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Diavolo, insieme a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, ha portato in rossonero due difensori, un centrocampista e due attaccanti. Si tratta, più precisamente, di Emerson Royal, Strahinja Pavlovic, Youssouf Fofana, Alvaro Morata e Tammy Abraham (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Se Theo Hernandez è stato fermato dal Giudice Sportivo, ci pensa invece il tecnico ex Lille a 'stoppare' Leao e Abraham, entrambi spediti in panchina. E dopo le dichiarazioni della vigilia che hanno scosso, e non poco, l'ambiente passi ai fatti. (Sport Mediaset)

Paulo Fonseca non le ha certo mandate a dire in occasione della conferenza stampa pre-partita di Milan-Udinese . (Eurosport IT)

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Thaiw, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)

Corsport: Okafor dall’inizio, Milan turnover Champions

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza di San Siro, Milano per affrontare l’ottava giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono ripartire immediatamente dopo il rocambolesco ko di Firenze per iniziare a trovare quella continuità che è mancata in questo inizio di stagione. (Calcio e Finanza)

Dopo le dure parole in conferenza stampa, il tecnico rossonero è pronto a operare diversi cambi nell'undici titolare: Thiaw favorito su Pavlovic. (Goal Italia)

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)