Vanoli: “Rispondo così sugli stop di Ricci e Ilic! Ho parlato con Cairo, la fiducia, la crisi e su Adams…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono sempre stato chiaro anche quando eravamo primi in classifica. Noi dobbiamo raggiungere la salvezza e i miei giocatori lo sanno". CAIRO - "Ho parlato con Cairo e sento fiducia? Sicuramente sì. Parlo sempre con il presidente. La fiducia va conquistata". RINFORZI - "Convinto che la società possa rinforzare la squadra? Sì, sono convinto". RICCI E ILIC - "Samuele ha avuto una distorsione alla caviglia. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Nuova sconfitta in campionato per la squadra granata: le parole di un pericolante Vanoli in conferenza stampa dopo il derby perso in casa della Juventus Crisi infinita per il Torino, ko anche all’Allianz Stadium sotto i colpi della Juventus nel derby della Mole. (CalcioMercato.it)
Anziché ridurre il gap con la grinta e il coraggio, la forchetta è addirittura aumentata. Il primo derby di Paolo Vanoli è una delusione cocente. (La Stampa)
Il Torino non riesce a svoltare, a cambiare marcia, a riprendere il brillante cammino di inizio di stagione. Un’altra notte amara, una sconfitta che fa male. (La Gazzetta dello Sport)
Il Toro esce sconfitto dall’Allianz Stadium per 2-0. Dobbiamo essere più bravi a leggere le situazioni di gioco, ma la Juventus, in questo momento, ha qualcosa in più. (Toro News)
Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha rilasciato un’approfondita analisi ai microfoni di Sky Sport. Guardando al futuro, Vanoli ha già rivolto la sua attenzione alla sfida contro il Monza, che attende il Torino subito dopo la sosta per le Nazionali. (Monza-News)
Un altro derby della Mole perso per il Toro, in quella che ormai è una consuetudine da quando Cairo è presidente. A fine partita, Vanoli era furioso. Visto che c’è la pausa dedicata alle Nazionali e molti giocatori partono, ha preferito parlare subito alla squadra ieri sera. (Toro.it)