Vanoli: “Rispondo così sugli stop di Ricci e Ilic! Ho parlato con Cairo, la fiducia, la crisi e su Adams…”

Vanoli: “Rispondo così sugli stop di Ricci e Ilic! Ho parlato con Cairo, la fiducia, la crisi e su Adams…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Sono sempre stato chiaro anche quando eravamo primi in classifica. Noi dobbiamo raggiungere la salvezza e i miei giocatori lo sanno". CAIRO - "Ho parlato con Cairo e sento fiducia? Sicuramente sì. Parlo sempre con il presidente. La fiducia va conquistata". RINFORZI - "Convinto che la società possa rinforzare la squadra? Sì, sono convinto". RICCI E ILIC - "Samuele ha avuto una distorsione alla caviglia. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Vanoli a Dazn: ''La Juve è più forte nei singoli. C'è mancata determinazione, non stiamo vivendo un momento facile'' Il Torino cade all'Allianz Stadium contro la Juventus. Al margine del match è intervenuto ai microfoni di Dazn, mister Paolo Vanoli. (Bianconera News)

Non arriva la svolta per il Torino. Ancora un derby negativo per i granata, che non lo vincono dal 2015 e che perdono la terza partita di fila. (Sky Sport)

Arriva la sfida alla Juve, da giocare stasera allo Stadium e Paolo Vanoli sogna di riscrivere una delle pagine più leggendarie della storia granata. (La Repubblica)

Torino, Vanoli: "Dobbiamo resettare, speriamo di recuperare Adams nella sosta"|Serie A

Paolo Vanoli ha parlato così a Dazn nel post-partita di Juve Torino, match che si è giocato all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata della Serie A 2024/25. Paolo Vanoli, allenatore granata, ha parlato nel post-partita di Juve Torino: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn (Juventus News 24)

Un’altra notte amara, una sconfitta che fa male. Sesto ko nelle ultime sette partite di campionato: uno score che mette paura, anche perché questo è arrivato in un derby in cui la squadra di Paolo Vanoli non ha praticamente mai tirato in porta e Perin è andato a dormire con i guanti quasi intonsi. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sconfitta nel derby con la Juventus, il tecnico del Torino Paolo Vanoli commenta ai microfoni di Sky la prova dei suoi, resa vana dalle reti di Weah e Yildiz. Dobbiamo essere più bravi, penso che in questo momento nonostante tutto abbiamo interpretato bene la partita. (Calciomercato.com)