Calciomercato Inter: in arrivo Mister X, colpo dal Valencia

L’Inter è pronta a chiudere un nuovo affare: arriva il Mister X dal Valencia, il colpo a sorpresa. Marotta spiazza tutti Un colpo a sorpresa per continuare a sognare in grande. Ecco l’affare in casa Inter: pronto il Mister X, arriva direttamente dalla Spagna per infiammare il popolo nerazzurro. Conosciamo tutti i dettagli per il nuovo colpo di calciomercato: l’affare si farà. Il calciomercato in casa Inter non è ancora finito. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre testate

Tuttosport riferisce che l'Inter ha messo in cima alla lista delle sue preferenze un nuovo nome per la difesa. Oaktree ha già dato l'ok all'acquisto. (Spazio Inter)

Da tempo gli uomini mercato dell’Inter, Piero Ausilio e Dario Baccin, sono al lavoro per assicurare a Simone Inzaghi un giovane e talentuoso difensore centrale. L’Inter potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in difesa: un giovane talento può arrivare alla corte di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

IL NOME NUOVO – Da stamattina è emerso anche Yarek Gasiorowski fra le possibilità per l’Inter in difesa. Si stanno ormai ripetendo i nomi “nuovi”, di giocatori giovani e non certo esplosi che possono essere presi a prezzo contenuto. (Inter-News)

Biasin: «Inter, attaccante solo in un caso. Difesa? Ausilio ha un nome»

Il suo nome è emerso con Sergio Barila a margine della trattativa per il trasferimento a Milano di Josep Martinez , altro suo assistito: Gasiorowski - papà polacco e mamma spagnola - era stato già messo nel mirino in passato dalla Juventus ed è legato al Valencia da un contratto in scadenza nel 2025 con annessa clausola rescissoria tra 15 e 20 milioni. (Tuttosport)

ATTESA? – Il Bologna ieri ha avviato a sorpresa i contatti con Mario Hermoso, difensore svincolato dell’Atletico Madrid. Lo spagnolo è stato già cercato dall’Inter e dal Napoli ma ha richieste troppo alte a livello di ingaggio. (Inter-News)

L’Inter sta cercando come completare il mercato, dopo i primi arrivi di luglio. Biasin dà anche un attaccante fra le possibili entrate, oltre al difensore di cui si sa già che ci sarà un ingresso. Lo spiega su TuttoMercatoWeb. (Inter-News)