Dovbyk vuole solo la Roma: altro "no" all'Atletico e non gioca con il Girona|Primapagina

ROMA-GIRONA: SI TRATTA PER DOVBYK La Roma insiste ora per trovare l'accordo con il Girona per Dovbyk: sul piatto un'offerta da 32 milioni di euro più 4 di bonus per convincere i catalani a privarsi del loro bomber da 25 gol nella passata stagione. Manca l'ultimo sì del Girona, che aveva già raggiunto in precedenza l'accordo con l'Atletico Madrid per una cifra di poco inferiore ai 40 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria presente nel contratto, per arrivare alla fatidica fumata bianca (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre De Rossi è impegnato sul campo con i suoi giocatori, Florent Ghisolfi è concentrato a giocare nel modo migliore sui tavoli delle trattative. Dopo un primo periodo di stallo e di studio degli obiettivi, il mercato giallorosso negli ultimi giorni ha compiuto una sterzata importante e ora si punta a portare nella Capitale alcuni pezzi pregiati del panorama calcistico europeo. (Il Romanista)

Il norvegese era finito anche nel taccuino di Ghisolfi, ma la Roma aveva deciso di non affondare il colpo a causa delle alte richieste del Villarreal. Nel mirino ora c'è Sorloth. (ForzaRoma.info)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

‘RADIO PENSIERI’, AGRESTI: “Difficile trovare meglio di Dovbyk”

La Roma si avvicina a grandi passi ad Artem Dovbyk e c'è chi parla di possibile chiusura nel giro di 48 ore. Sembrava tutto fatto per il trasferimento del centravanti ucraino dal Girona all'Atletico Madrid ma non ci sono gli accordi e così i giallorossi si sono inseriti in questo spiraglio e ora hanno in mano l'accordo con il giocatore che ha detto di no ai Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante ucraino sembra molto vicino ormai ai giallorossi e, secondo quanto riporta "Mundo Deportivo", i Colchoneros, che avevano un accordo con il Girona, sono ormai defilati. (Tiscali)

Redazione 27 luglio - 08:55 Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)