Juventus, infortunio in Nazionale per Cabal: il comunicato ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale per infortunio: il difensore della Juventus era stato convocato dalla Colombia per i prossimi impegni contro Uruguay ed Ecuador, valevoli per le qualificazioni al Mondiale del 2026, ma nelle prossime ore dovrà tornare in Italia a causa di un infortunio. Juventus, infortunio per Cabal in Nazionale: lascia il ritiro L'ex Verona, nel corso dell'allenamento di lunedì 11 novembre, ha rimediato un infortunio al ginocchio che gli impedirà di prendere parte ai prossimi impegni delle selezione colombiana e tornerà a Torino dove sarà valutato dai componenti dello staff medico bianconero al J Medical. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Le condizioni di Cabal Il giocatore è quindi pronto a lasciare il ritiro, per fare ritorno alla Continassa dove sarà sottoposto a tutti gli esami (ilBianconero)
Come rivelato da As nella sua versione colombiana, ancora non si conosce la gravità dell'infortunio accusato da Juan Cabal in allenamento. Cabal andrà al JMedical per essere sottoposto ad accertamenti e solo dopo questi esami diagnostici si saprà qualcosa di certo sulle sue condizioni fisiche. (Tutto Juve)
Cabal, ovviamente, non figura più nei convocati della Colombia e una volta rientrato in Italia sarà sottoposto ad accertamenti, ma per lui si teme un lungo stop. Brutte notizie in casa Juventus, infatti, Juan Cabal si è fatto male in nazionale durante l'allenamento di lunedì pomeriggio. (Tutto Juve)
Juan Cabal è uno dei tanti calciatori della Juventus volati in Nazionale in occasione della sosta di novembre. Il difensore colombiano, però, salterà le partite contro Ecuador e Uruguay. Secondo quanto riportato dalle voci provenienti dalla Colombia, l’ex Verona si è infortunato al ginocchio in allenamento. (OneFootball - Italiano)
Juventus, Cabal ko con la Nazionale colombiana. Problemi al ginocchio per il difensore (TUTTO mercato WEB)
Il messaggio della moglie di Cabal dopo l'infortunio Le sue parole arrivano in concomitanza con la notizia dell'infortunio occorso al difensore della Juventus in Nazionale, che lo ha già costretto a lasciare il ritiro per tornare alla Co (ilBianconero)