Bagnaia Martin, siparietto in conferenza MotoGP: 'Se vince, si deve sposare!'. VIDEO

Siparietto al termine della conferenza piloti pre-Barcellona tra Bagnaia e Martin. Ai piloti è stato chiesto cosa dovrebbe fare l'avversario qualora riuscisse a vincere il mondiale. "Invitarmi alla sua festa, sarà bella e qualsiasi cosa accada non cambierà le persone che siamo", ha scritto Jorge. Pochi dubbi per Pecco: "Dovrà sposare Maria, sono una bella coppia". Immediata la replica di un divertito Martin: "Va bene, lo inviterò!". (Sky Sport)

Su altre fonti

Per lo spagnolo c'è bisogno dell'ultimo gradino per il sogno che diventa realtà, mentre l'italiano spera nell'impresa da ricordare per sempre. Comincia il weekend dell'ultimo atto stagionale, non a Valencia per i fatti che tutti sappiamo , ma a Barcellona, sede quindi della battaglia finale per il titolo mondiale tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia (Eurosport IT)

Il campione del mondo in carica dovrà dunque recuperare 24 punti tra Sprint e gara per pareggiare lo spagnolo perché, a pari punti, vincerebbe per il maggior numero di gp conquistati (prima di Barcellona siamo 10 a 3). (Sport Mediaset)

"Il mio obiettivo è fare il mio meglio dal venerdì alla domenica, poi vincere o non vincere sarà una conseguenza. Ho fiducia in me stesso, negli ultimi giorni mi sono passati tanti pensieri per la testa". (Il Mattino di Padova)

Bagnaia e Martin hanno deciso cosa dovrà fare il rivale nel caso vincesse il titolo in MotoGP

Tanto che già sabato, vincendo la Sprint, lo spagnolo potrebbe festeggiare. Solo la matematica non ha ancora assegnato a Jorge Martin il titolo 2024 della MotoGP, anche se i 24 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia che lo precedono a Barcellona sono una dote pesante. (Il Messaggero - Motori)

Roma, 14 nov. – “Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. (Agenzia askanews)

A cura di Alessio Morra Bagnaia ha 24 punti di svantaggio da Martin (Fanpage.it)