Pallone d'Oro 2024, la classifica: vince Rodri! Lautaro 7°, Lookman 14°
Rodri conquista il Pallone d'Oro 2024. Un meritato riconoscimento per il campione d'Europa con la Spagna e vincitore di Premier League, Supercoppa Uefa e Mondiale per club con il Manchester City. Il centrocampista ha chiuso davanti ai madridisti Vinicius, Bellingham e Carvajal (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Carriera. Lo spagnolo ha ringraziato la sua famiglia, dedicando inoltre la vittoria del pallone d'oro ai connazionali che non l'hanno vinto come Casillas, Xavi e Iniesta. (ilBianconero)
Pallone d'Oro 2024, la classifica finale e quanti hanno votato per i trenta giocatori. In attesa dei punteggi definitivi Ballon d'Or (Goal Italia)
Il brasiliano sembrava in grande vantaggio fino a poche ore fa ma qualcosa è cambiato e adesso tutto sembra pendere dalla parte del centrocampista spagnolo. Nella top 5 figura Lautaro Martinez dell'Inter ma i grandi favoriti sono Rodri del Manchester City e Vinicius Jr del Real Madrid. (ilmessaggero.it)
Emozione per il centrocampista, che si aggiudica il Pallone d'Oro 2024: "Questa è la vittoria del calcio spagnolo. Lo dedico a chi non l'ha vinto in passato come Xavi, Iniesta e Casillas. Lo meritava anche Carvajal che ha avuto il mio stesso infortunio, Yamal lo vincerà presto". (Sky Sport)
Rodrigo Hernandez Cascante detto Rodri è il vincitore del Pallone d'Oro 2024. Un clamoroso ribaltone dell'ultimo giorno del centrocampista del Manchester City: fino a stamattina era pronosticato Vinicius Jr come in netta pole position per la prima posizione, alla fine c'è stato il colpo di scena con lo spagnolo trionfante e il brasiliano che ha voltato le spalle all'evento insieme al Real Madrid. (Tutto Napoli)
8 VITTORIE Florian Albert (Ungheria) (Tutto Atalanta)