Il treno di The Legend of Zelda sarà a Lucca Comics & Games, vediamo quando
Nintendo ha annunciato che il treno di The Legend of Zelda sarà a Lucca Comics & Games, per la precisione il regionale con la livrea dedicata a Tears of the Kingdom potrà essere ammirato il 30 ottobre, dalle 10.00 alle 14.00, presso il binario 1 della stazione di Lucca. Dopo la tappa a Napoli per il Napoli Comicon, il treno regionale più seguito d'Italia non poteva ovviamente mancare l'appuntamento con Lucca Comics & Games, dove per l'occasione sarà al centro di alcuni eventi speciali che lo vedranno assoluto protagonista. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
PISTOIA – Viaggiano verso il tutto esaurito o l’hanno ormai già raggiunto da tempo, ma non possono dirsi del tutto soddisfatte: sono le strutture alberghiere associate a Confcommercio, che si esprimono sull’effetto che Lucca Comics & Games si appresta a produrre sulla città. (Report Pistoia)
Lucca 29 ottobre 2024 – Comincia domani, mercoledì 30 ottobre, Lucca Comics & Games 2024, l’attesissimo terzo atto dell’opera lirica immaginaria attraverso cui, con la complicità dell’arte del Sensei Yoshitaka Amano, è stato raccontato il Festival di quest’anno, che prende ispirazione dall’universo pucciniano e dal tema Butterfly Effect. (Nerdmovieproductions)
– Mentre negli stand commerciali e negli spazi espositivi di Lucca Comics & Games si ultimano freneticamente tutti i preparativi, cresce l’attesa per l’inizio del festival. (LA NAZIONE)
Ci siamo! Manca ormai pochissimo all'inizio di Lucca Comics & Games 2024, la grande fiera dedicata a fumetti, cosplay, anime, videogiochi e collezionismo che andrà in scena nella celebre città toscana dal 30 ottobre al 3 novembre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Come annunciato lo scorso giugno, l’edizione di quest’anno vuole rendere omaggio a Giacomo Puccini nel centenario della sua morte, a partire dal titolo (The Butterfly Effect) fino alle preziose locandine realizzate dall’illustratore giapponese Yoshitaka Amano, che ha ritratto le diverse fasi del festival attingendo all'immaginario dei tre atti di Madama Butterfly. (Sky Arte)
Se si apre ebay e si cerca “Lucca Comics & Games 2024” saltano fuori biglietti per i firmacopie e gli incontri con gli autori, posti per il maxi-concerto del 31 ottobre, e addirittura ‘preordini’ per le cover variant e le esclusive a fumetti che si troveranno in fiera, il tutto venduto a caro prezzo da utenti privati. (WIRED Italia)