Festa del Cinema. “Hey Joe” con James Franco e “Small Things Like These” con Cillian Murphy

Festa del Cinema. “Hey Joe” con James Franco e “Small Things Like These” con Cillian Murphy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Genitori tormentati. Questo unisce due titoli nel decimo giorno della Festa del Cinema di Roma. Il primo è “Hey Joe” di Claudio Giovannesi: il legame padre-figlio in una girandola di rimorsi, silenzi e assunzioni di responsabilità tardive. Protagonisti James Franco e Francesco Di Napoli. Alla Festa di Roma è anche il giorno di “Small Things Like These” di Tim Mielants, un racconto che si muove sul tracciato del romanzo di Claire Keegan e che torna ad approfondire il dramma delle Case Magdalene in Irlanda (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altre fonti

Che c’è di Bello, il nostro inserto culturale del sabato tradotto in newsletter. Potete così scoprire con noi i nuovi film, le serie tv, gli spettacoli teatrali, le uscite in libreria, il personaggio letterario del momento. (Il Fatto Quotidiano)

ROMANapoli, James Franco, il set e quella storia: al nostro Hot Corner della Festa del Cinema di Roma, ecco Francesco Di Napoli che in questa conversazione con Dario Cangemi racconta “Hey Joe” di Claudio Giovannesi (The Hot Corn Italy)

C’è la responsabilità del vincitore che si trova difronte a una società povera in cui le donne si offrono per fame. Racconta la società devastata dalla guerra. (leggo.it)

Hey Joe | Claudio Giovannesi, il ritorno di James Franco e un film da vedere

Hey Joe è la mia rinascita”. (Luce)

«La differenza di lingua esprime ulteriormente la barriera che esiste tra padre e figlio», racconta l'attore 46enne, che in Italia ha deciso di vivere per gran parte dell’anno, «Sto invecchiando, ma spero di diventare padre. (Vanity Fair Italia)

ROMA – Vittime di guerra. Quello repentino, necessario e intenso, capace di alleviare i dolori e l’isolamento della guerra, più di ogni altra cosa. (The Hot Corn Italy)

Festa del Cinema. “Hey Joe” con James Franco e “Small Things Like These” con Cillian Murphy