Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica fa tappa in Sicilia: a Palermo arriverà il 15 dicembre

Farà tappa anche a Palermo la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026. Ad annunciarlo il Comitato Organizzatore dei prossimi Giochi italiani nel corso dell’evento di presentazione degli itinerari del viaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica, che attraverseranno il Paese celebrando lo Spirito Italiano e unendo, con il passaggio di ogni singolo tedoforo, i territori e le comu… (La Repubblica)

Su altri media

Preoccupati di non rientrare dalle spese? Di non avere ritorni, neanche di immagine? Alle Olimpiadi Milano Cortina mancano 436 giorni, i lavori stanno procedendo regolarmente, anche per quanto riguarda la pista da bob. (ilgazzettino.it)

Farà tappa anche a Cagliari e Nuoro la Fiamma olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026. (L'Unione Sarda.it)

Sembrava una corsa contro il tempo, rischia di rivelarsi la sorpresa (più) piacevole delle Olimpiadi 2026. La pista da bob, infatti, è lanciatissima verso il traguardo. Lo annuncia il sottosegretario alle infrastrutture Alessandro Morelli, intervenuto ieri (25 novembre) alla 26. (News In Quota)

Milano-Cortina, 12.000 km tra 60 città per la fiamma olimpica

Un viaggio presentato oggi a Verona e che inizierà il 26 novembre 2025 a Olimpia, con l’accensione del sacro fuoco che arriverà poi il 4 dicembre a Roma, da dove, due giorni dopo, inizierà il suo percorso. (ilmessaggero.it)

Malagò "Impatto Milano-Cortina straordinario, con oltre un miliardo" 26 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono i numeri del viaggio italiano della fiamma olimpica, in vista dei Giochi olimpici e paralimpici invernali di Milano-Cortina del 2026, presentato a Verona, città che non sarà sede di gare ma della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi e di apertura della Paralimpiadi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)