Genoa-Como, le formazioni ufficiali: la decisione di Gilardino su Balotelli
Genoa-Como è la gara che apre la dodicesima giornata di Serie A. Ancora panchina per Balotelli, Gilardino si affida alla coppia Ekhator-Pinamonti. Paz, Strefezza, Fadera e Cutrone le soluzioni offensive di Fabregas. Queste le formazioni ufficiali: GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino COMO (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Genoa-Como: le probabili formazioni. Alle ore 20:45 di questa sera andrà in scena la gara tra Genoa e Como, valida per la 12a giornata di Serie A. L’anticipo di questo giovedì aprirà di fatto il weekend calcistico italiano, che si concluderà domenica, per poi lasciare spazio alla sosta nazionali di novembre. (Oggi Sport Notizie)
Sarà una partita speciale in tutti i sensi per due giocatori del Como, quella di domani sera contro il Genoa per la dodicesima giornata di Serie A. Lo stadio “Luigi Ferraris” e la sua Gradinata Nord si appresta ad accogliere Emil Audero ed Edoardo Goldaniga con animi assolutamente opposti: il portiere biancoblu è inviso alla tifoseria genoana, per il suo passato tra i pali della Sampdoria ma soprattutto per un gesto, al termine di un derby dell’aprile 2022 vinto dai blucerchiati e che praticamente affossò il Grifone verso la retrocessione in B, che non piacque ai rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)
Stasera alle 20.45 il Ferraris di Genova ospita la sfida tra Genoa e Como, gara di assoluta importanza per due squadre in cerca di continuità e riscatto, ma soprattutto di punti importanti per risalire la classifica. (SNAI Sportnews)
Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Como, match in programma stasera al Ferraris di Genova che apre la 12° giornata di Serie A. Panchina per Balotelli e Belotti. Ecco le scelte definitive dei due allenatori, Gilardino e Fabregas: (fcinter1908)
Perché Genoa Como si gioca giovedì? In una settimana ricca di appuntamenti europei, con le sfide di Champions League, Europa League e Conference League che vedono impegnate anche le formazioni italiane, la Serie A si prepara già a fare il suo ritorno in campo. (Calcio e Finanza)
Ecco le probabili formazioni riportate dal Corriere dello Sport, dalla Gazzetta dello Sport e da Tuttosport. Formazione obbligata per Gilardino che ha annunciato in conferenza stampa la convocazione degli stessi giocatori visiti a Parma. (Pianetagenoa1893.net)