Messi, l’addio all’Argentina si avvicina: “Potrebbero esser le ultime partite qui”

Lionel Messi è stato grande protagonista con l' Argentina siglando un'incredibile tripletta contro la Bolivia. Il campione argentino però nel post gara ha parlato del suo possibile addio alla Nazionale che potrebbe essere sempre più vicino. A seguire le sue parole riportate da Tuttomercatoweb : "È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'interista piazza l'assist per il primo gol della Pulga andando a rubare palla in pressing e poi insacca il raddoppio su assistenza di platino del suo capitano. Lautaro è rimasto in campo per 73 minuti prima di cedere spazio a Nico Paz. (Fcinternews.it)

Questa notte si è giocato Argentina-Bolivia, terminata sul punteggio di 6-0: questo il video con gol e highlights della partita valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. (Inter-News)

L'ex Barcellona ha dato il via alle danze: tre gol rifilati alla Bolivia, con due assist a condire il tutto. Una sola definizione: infinito. Messi torna a vestire la maglia dell'Argentina, dopo mesi vissuti in disparte a causa di un infortunio. (Fantacalcio ®)

Messi-show con l’Argentina, in gol anche Lautaro. Poker Brasile

Mattatore assoluto l'ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19' sblocca il risultato dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all'attaccante dell’Inter. (la Repubblica)

Nella notte italiana si sono giocate le gare valevoli per la decima giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali 2026. I campioni in carica dell'Argentina consolidano il primo posto in classifica con una netta vittoria per 6-0 contro la Bolivia (Calciomercato.com)

Nel recupero c’è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. Mattatore assoluto l’ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19′ la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all’attaccante nerazzurro. (Quotidiano del Sud)