Pavia, ragazza di 18 anni trovata morta per strada di notte, accanto a lei un'amica in arresto cardiaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Quando le due ambulanze e l’automedica sono arrivate in via Bonomi, zona residenziale e periferica di Pavia, le due ragazze erano già prive di sensi e in arresto cardiaco. Era l'una e mezza di notte di oggi, lunedì 5 agosto. Sono state rianimate sul posto e trasportate in codice rosso al policlinico San Matteo, vicinissimo. Una delle due amiche, di 18 anni (le sue generalità non sono ancora state rese note) non ce l’ha fatta: è spirata poco dopo l’arrivo in ospedale. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuna conseguenza per l’altra ragazzina, spavento, choc e il ricovero in Osservazione per cautela. Ha smesso di respirare poco più tardi, al vicino ospedale San Matteo. (leggo.it)

A un tratto, dopo una curva ad angolo retto che divide una fila di case dalla campagna, sono cadute. Ha smesso di respirare poco più tardi, al vicino ospedale San Matteo. (leggo.it)

L’amica ha chiamato un altro amico per andare a cercarle, prima di lui è arrivata la polizia". Sofiam Agal, 21 anni, ha passato la serata con Eleonora Paveri, la 18enne che ha perso la vita in monopattino. (IL GIORNO)

A un tratto, dopo una curva ad angolo retto che divide una fila di case dalla campagna, sono cadute. Eleonora ha smesso di respirare poco più tardi, al vicino ospedale San Matteo. (Corriere TV)

Una tranquilla serata d’estate che finisce in tragedia, con la morte di una ragazza di soli 18 anni e il ferimento dell’amica, di 17 anni. Con lei, sul monopattino, anche l’amica … (Il Fatto Quotidiano)

PAVIA – Nuova tragedia della strada in provincia di Pavia. (Voghera News)