Qui Juventus – C’è l’Aston Villa prima del Lecce. Thiago Motta in emergenza: otto assenti

La situazione nell’infermeria della Juventus è davvero grave, gli assenti per la sfida contro l’Aston Villa saranno otto e proprio ieri mattina Cabal si è operato a Lione dopo l’infortunio al ginocchio: “Di certo non è una casualità, ma dico anche che succede a tutti e non serve assolutamente creare un dibattito adesso perché non sarebbe costruttivo – la risposta dell’allenatore – ma dobbiamo solo pensare a ciò che stiamo facendo: dare di più e pensare al bene della squadra, è l’unico modo per affrontare questa situazione”. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

"Weah, la chiave inglese". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, soffermandosi sull'emergenza vissuta dalla Juventus in vista della gara di Champions League contro l'Aston Villa. Thiago Motta infatti avrà a disposizione solo 17 giocatori a Birmingham, dove il ruolo di centravanti verrà ricoperto da Timothy Weah complici le assenze di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)

Il gruppo di Thiago Motta è volato alla volta di Birmingham con soltanto 14 giocatori di movimento, uno in meno rispetto al pareggio del Meazza di sabato contro il Milan. Juventus ancora decimata in vista della sfida europea contro l’Aston Villa, crocevia per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. (CalcioMercato.it)

Linea a quattro confermata con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. C’è voglia di ritrovare i tre punti dopo il pari di San Siro che ha deluso le aspettative a livello di spettacolo. (SportItalia.it)

Juventus, sorpresa di Motta: la verità sul sostituto di Vlahovic

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Non ci sono solo gli infortuni a tormentare la Juventus di Thiago Motta: i bianconeri, infatti, hanno affrontato un ulteriore imprevisto al loro arrivo a Birmingham per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. (Goal Italia)

La Juventus si prepara ad affrontare la trasferta parecchio insidiosa contro l'Aston Villa: le scelte di Thiago Motta Non c'è tempo di pensare al big match contro il Milan, analizzare la prestazione e il momento in casa Juventus. (SpazioJ)