Si schianta con il furgone contro un tir sulla A9: muore 63enne piacentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libertà INTERNO

Ha perso la vita in un incidente stradale lungo l’autostrada A9 in direzione Nord, nel tratto tra Lomazzo e Fino Mornasco (in provincia di Como), il piacentino Oriano Boccalini, 63 anni. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di martedì 24 settembre intorno alle 15.30. L’uomo, un autotrasportatore residente a Cortemaggiore, stava viaggiando a bordo di un furgone quando, per cause ancora da chiarire, ha tamponato violentemente un camion che lo precedeva. (Libertà)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia La causa è stata lo... (Virgilio)

Video suggerito Oriano Boccalini è morto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 24 settembre, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente lungo l'autostrada A9 all'altezza del territorio comunale di Fino Mornasco (in provincia di Como). (Fanpage.it)

L’urto con il tir che lo precedeva è avvenuto all’altezza del chilometro 28, già in territorio di Fino Mornasco, quando il furgone è finito completamente contro il mezzo pesante, incastrandosi. Con il suo furgone, si è infilato sotto un camion, in un urto che gli è costato la vita. (IL GIORNO)

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

Dinamica in fase di ricostruzione. La causa è stata lo schianto tra un mezzo pesante e un furgone. (ComoZero)

2 A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)