Conte al Napoli, si prende la scena sul palco del Teatro di Corte di Palazzo Reale

De Laurentiis al suo fianco. Anzi, un passo indietro. Conte si è preso la scena sul palco del Teatro di Corte di Palazzo Reale e non soltanto metaforicamente. Ha spiegato in un’ora come imposterà il Napoli, dall’assetto della difesa a 3 o a 4 alle regole che imporrà nello spogliatoio, dove non potranno esservi malpancisti: «Se sono scontenti, siedono vicino a me e poi vediamo». In panchina, finché non capiranno. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

A metà campo i bianconeri puntano Khéphren Thuram del Nizza: potrebbe fargli spazio Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, sul quale monta l'insidia portata dal Milan. In alto, sotto la testata, il recap della presentazione ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli (Pianeta Milan)

CdM sulla conferenza: "Se Conte fosse candidato sindaco vincerebbe al primo turno" Applausi ad Antonio Conte. La conferenza stampa di presentazione di ieri è piaciuta molto ai tifosi e a tutto l'ambiente. (Tutto Napoli)

Share Facebook LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Paoletti: 'Conte ha parlato chiaro e tondo, le 9 frasi da ricordare del mister'

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIN SPORTS: "Se mi stanno piacendo le prestazioni di Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Stiamo parlando di due giocatori di elevato valore, di livello. (AreaNapoli.it)

Elisabetta Muscarello, moglie dell'allenatore azzurro Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti al Palazzo Reale a margine della conferenza stampa di presentazione del marito: "Ieri siamo arrivati a Napoli ed era maltempo, che pioggia, è successo lo stesso quando ci siamo sposati! Poi il giorno dopo il sole, una giornata come questa, successe lo stesso prima, durante e dopo il matrimonio. (Napoli Magazine)

Antonio Conte nella giornata di ieri si è presentato alla stampa, il nuovo tecnico del Napoli ha parlato dal Palazzo Reale di Napoli. Paolo Paoletti, giornalista ed ex addetto stampa del club azzurro, ha scritto un post su Facebook. (AreaNapoli.it)