Da Rete8 la vincitrice di “The voice kids”: trionfa Melissa, Casoli in festa
Melissa Memeti di Casoli ha conquistato la vittoria della terza edizione di The Voice Kids. A soli 13 anni, Melissa è riuscita a trionfare nel celebre talent show di Rai 1, condotto da Antonella Clerici. Melissa lo scorso anno era stata protagonista del talent di Rete8 “Dreams junior” Melissa, rappresentante del Team di Loredana Bertè, ha lasciato tutti senza parole con la sua straordinaria interpretazione di I Have Nothing e il suo cavallo di battaglia, Listen di Beyoncé. (Rete8)
La notizia riportata su altre testate
Quando i bimbi cantano davanti ai coach durante le 'Blind Auditions', la conduttrice sta con i famigliari del pargolo in questione, dando loro sostegno se le poltrone rosse stentano a girare. Fa un passo indietro, anche due o tre, pur di non rischiare di mettere in ombra il talento delle sue piccole ugole d'oro in gara. (Corriere della Sera)
Melissa Memeti, chi è la vincitrice di The Voice Kids 2024: la passione per il canto (al karaoke) e il ghiotto premio Nella puntata del 20 dicembre, l'ultima dell'edizione, vince il team di Loredana Bertè con la giovane Melissa che ha incantato con la sua voce e l'espressività (Libero Magazine)
Melissa Memeti, tredicenne della provincia di Chieti, è la vincitrice di The Voice Kids 2024. (Il Capoluogo)
Così Antonella Clerici ha iniziato la serata finale di The Voice Kids, che ha visto trionfare Melissa Memeti della squadra di Loredana Berté. «È stata un'edizione meravigliosa e fantastica e finirà come in una favola». (ilmessaggero.it)
CASOLI. È la 13enne Melissa Memeti la vincitrice della terza edizione di “The Voice Kids”, talent canoro condotto da Antonella Clerici su Rai 1. E ora Casoli è in festa: “Con immenso orgoglio per il nostro paese, Casoli, facciamo i nostri più sentiti complimenti a Melissa per questa straordinaria vittoria! La sua voce meravigliosa, capace di emozionare profondamente, e la sua dolcezza infinita hanno portato in alto il nome della nostra comunità. (Il Centro)
La giovanissima Livia Fanara, 8 anni, di Canicattì (AG), è una promessa del canto che si è formata presso l’Accademia dello Spettacolo Palladium di Favara, diretta da Lia Minio. Nonostante studi canto da appena un anno e mezzo, Livia ha già saputo distinguersi grazie al suo talento naturale e alla sua simpatia travolgente. (Sicilia ON Press)