Roma, Juric a rischio esonero: voci sul ritorno di De Rossi o Ranieri

Il ds Florent Ghisolfi ha annullato il viaggio che doveva portarlo a Parigi per il Pallone d'Oro Sempre più in bilico il futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma dopo la pesante sconfitta di domenica, 1-5 in casa della Fiorentina. Sul tecnico croato, che non guida i giallorossi a una vittoria in campionato dal 29 settembre e che in Europa League ha incassato uno 0-1 in casa degli svedesi dell’Elfsborg, la decisione potrebbe essere presa già nelle prossime ore. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Intanto è emerso un clamoroso retroscena sulla trasferta di Firenze. La situazione in casa Roma è bollente. (Calciomercato.com)

Ivan Juric alla guida della Roma almeno per un'altra partita. Visti i tanti impegni ravvicinati la società capitolina, riporta 'Sky', ha deciso di confermare il tecnico croato almeno per un'altra partita, quella valida per la decima giornata di campionato (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric e la Roma, è già finita? Sembra proprio così. Se non oggi, quando? Verrebbe da pensare. Sì perché giovedì, tra mille difficoltà, c’è un’altra partita da preparare: e, per uno strano scherzo del destino, all’Olimpico arriverà il vecchio e più recente passato dell’attuale allenatore. (RomaForever.it)

Sarri pronto a tornare in panchina: ci sta pensando un club di Serie A

Una prima protesta è stata registrata nella notte al rientro della squadra alla stazione Termini. Su di lui l'ombra di De Rossi, ancora sotto contratto dopo l'esonero di settembre, che si trova a New York in vacanza con la famiglia. (ilmessaggero.it)

Il pesante 1-5 contro la Fiorentina lascia in segno in casa Roma, pronta a un nuovo ribaltone in panchina. (Sport Mediaset)

Infatti, la Roma sta pensando seriamente ad esonerare anche Juric che non ha dato la giusta scossa alla squadra. Maurizio Sarri la scorsa stagione ha lasciato la panchina della Lazio dopo le difficoltà della sua squadra che probabilmente non lo seguiva più. (CalcioNapoli1926.it)