Sticker ed emoji generati con l'AI potrebbero arrivare con Google Pixel 9

Sticker ed emoji generati con l'AI potrebbero arrivare con Google Pixel 9
Per saperne di più:

Apple, qualche giorno fa, ha annunciato Genmoji – un nuovo strumento che utilizza l’Intelligenza Artificiale generativa per creare emoji personalizzate in iOS 18. Per non essere da meno, Google sta lavorando a una propria funzionalità che sfrutta anch’essa le capacità dell’AI generativa per dare vita a sticker personalizzati ed emoji, dal nome Creative Assistant: potrebbe debuttare con la prossima serie Google Pixel 9, entro la fine dell’anno. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo appena un mese, il 13 agosto, sarà invece il turno di Google a Mountain View, che svelerà i nuovi Pixel 9 e 9 Pro, assieme allo smartwatch Pixel Watch 3, in anticipo rispetto alle previsioni. Nel giro di poche ore sono state annunciate le date delle due presentazioni tech più importanti dell'estate 2024. (WIRED Italia)

Google Pixel 9 e Watch 3 hanno una data di presentazione ufficiale, ed arriverà molto prima del previsto Presunta immagine leak dei nuovi smartphone della serie Pixel 9 (GizChina.it )

Annuncio a sorpresa di Google: l'evento Made By Google, ovvero l'occasione in cui la compagnia di Big G illustrerà le proprie novità hardware, rispetto al passato, verrà anticipato. (SmartWorld)

Google sorprende tutti: Pixel 9 e Pixel Watch 3 arrivano ad agosto

L’altra novità è la scelta della sede, poiché il nuovo keynote Google si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mountain View (in California) e non a New York, come nell’edizione passata. Nelle scorse ore Google ha lanciato una vera e propria notizia bomba per tutti i fan della sua serie di smartphone Pixel. (Libero Tecnologia)

In piena estate, esattamente martedì 13 agosto alle ore 19 italiane, Google presenterà sue novità hardware nell’ambito di un evento dedicato (che sarà possibile seguire in diretta). Pubblicità (macitynet.it)

Questo evento arriva in anticipo rispetto all'usuale tabella di marcia di Google, che lo scorso anno aveva presentato i dispositivi Pixel 8 e Pixel Watch 2 più avanti durante l'anno, nel mese di ottobre. (Tom's Hardware Italia)