Cagliari Fiorentina, classifiche a confronto dopo 33 giornate di campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Fiorentina, le due squadre si affronteranno oggi all’Unipol Domus nella 33a giornata di Serie Cagliari e Fiorentina si affronteranno oggi alle 15 all’Unipol Domus in una gara, valida per la 33a giornata di Serie A, che si annuncia scoppiettante. I due club sono alle prese con obiettivi diversi come certifica la classifica: da un lato i rossoblù di Davide Nicola lottano per ottenere una salvezza tranquilla, mentre i viola sono alla ricerca di un piazzamento in Europa. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Questa sera tocca […] (CalcioNews24.com)
I rossoneri si trovano al settimo posto in classifica con un bottino di 48 punti (13 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte), a due punti di distanza dal sesto posto occupato dal Lille. Il Nizza affronterà tra le mura amiche dell’Allianz Riviera l’Angers in occasione del match valevole per la trentesima giornata di Ligue 1. (News Sports)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara in vista dell’importante sfida di campionato di lunedì contro la Fiorentina di Palladino. I rossoblù in vista del match possono contare sul fattore casa, che indicano tra l’altro un fattore: i rossoblù infatti, hanno vinto 18 delle 42 partite totali (17N, 7P) giocate in casa contro i viola in Serie A: soltanto contro la Sampdoria i sardi contano più successi (20/36) nelle gare interne del massimo torneo. (CagliariNews24.com)
Cagliari Fiorentina, il tecnico dei toscani Raffaele Palladino appare intenzionato a fare diversi cambi rispetto alla partita giocata in Conference League (CagliariNews24.com)
Sampdoria, poco più di due settimane alla fine del campionato: l’analisi sul calendario dei blucerchiati in ottica salvezza Domani toccherà alla Juve Stabia, dopodiché la Sampdoria dovrà iniziare a pensare alle prossime sfide di Serie B. (SampNews24.com)