Atp Finals, Sinner premiato con la coppa del n.1 al Mondo: "È speciale"

Il tennista azzurro, vincitore degli Australian Open e degli Us Open, succede a Novak Djokovic Serata di grande emozione per Jannik Sinner, premiato a Torino con la coppa del numero 1 del Mondo del ranking Atp per il 2024. Il tennista azzurro, vincitore degli Australian Open e degli Us Open, succede a Novak Djokovic. Sinner ha ricevuto il trofeo dalle mani del presidente dell’Atp Andrea Gaudenzi. “Non c’è posto più bello di festeggiare questo trofeo, Torino è sempre stato speciale dove ho esordito in Coppa Davis e giocato qui tre volte”, ha dichiarato Sinner prima in italiano e poi in inglese. (LAPRESSE)

Su altre fonti

1 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Si sottopone a sessioni di autografi e selfie ogniqualvolta finisce di giocare una partita o di fare un allenamento. Quando vede, tra il pubblico del palazzetto una signora sentirsi male, corre subito a prendere una bottiglietta d’acqua per soccorrerla. (Torino Cronaca)

Due vecchi amici si sono incontrati a Torino. A margine delle Atp Finals, si sono incontrati Jannik Sinner, che ha vinto ieri all'esordio contro Alex De Minaur, e Filippo Tortu, velocista azzurro. "Il più veloce!" lo saluta il tennista, prima di abbracciarlo calorosamente, "l'ultima volta che ho aspettato così tanto era per una ragazza", ha risposto Tortu ridendo. (Adnkronos)

Atp Finals, Sinner: "Djokovic è il migliore". Tortu lo corregge: "Lo era"

Nell'anno in corso il tennista altoatesino ha vinto due slam (Australian Open e Roland Garros) e tre Atp Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shangai). A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato Boris Becker, ex tennista tedesco. (ilgazzettino.it)

Jannik Sinner debutta questa sera alle Atp Finals di Torino nel primo turno contro l'australiano De Minaur. (ilgazzettino.it)

Sinner fa il suo esordio alle ATP Finals di Torino contro Alex De Minaur che ha già battuto sette volte in carriera. Ecco tutto quello che c'è da sapere su diretta tv in chiaro e streaming. (Fanpage.it)