Sopravvive alla figlia 34enne investita da un tir: "Nessuno me la riporterà indietro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono straziati i familiari di Rocio Espinoza Romero, 34enne uccisa dopo essere stata travolta da un autoarticolato. "Il fatto che l'autista non si sia fermato - dicono a Fanpage.it - aumenta il nostro dolore". Maruja Romero, madre della donna, era con lei al momento dell'impatto: "Mia figlia aveva una vita davanti e i miei nipoti ora sono senza la mamma: non è giusto". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Alzando le mani e sbracciandosi Rocio Espinoza Romero, la 34enne travolta e uccisa da un camion a Milano, avrebbe cercato di fermare l'autista che, poi, l'ha investita e trascinata per 13 metri. (Corriere Milano)
È la scena raccontata da un testimone oculare del terribile incidente di mercoledì mattina in viale Renato Serra, in cui la giovane madre ha perso la vita per 'proteggere' i suoi figlioletti sul passeggino spinto dalla nonna. (ilmattino.it)
È l'ipotesi su cui ragiona la Procura di Milano, che stamattina ha chiesto la convalida dell’arresto e la conferma della misura cautelare in carcere per il 24enne. (MilanoToday.it)
– Il camionista Francesco Monteleone, che ieri ha travolto e ucciso la 34enne Rocio Espinoza Romero a Milano si è fermato per quattro secondi, dopo l'incidente, e poi è ripartito, come è emerso dai filmati delle telecamere. (IL GIORNO)
Secondo un testimone oculare, la donna avrebbe cercato disperatamente di attirare l’attenzione del conducente alzando le mani e sbracciandosi prima dell’impatto. Rocio Espinoza Romero, 34 anni e madre di due gemelli di 18 mesi, è stata investita ieri a Milano in viale Renato Serra, morendo sul colpo. (Il Giornale d'Italia)
La motrice del grosso autoarticolato la travolge e trascina il suo corpo per cinque metri. L’ultimo gesto disperato di una mamma. (Corriere Milano)