Sopravvive alla figlia 34enne investita da un tir: "Nessuno me la riporterà indietro"
Sono straziati i familiari di Rocio Espinoza Romero, 34enne uccisa dopo essere stata travolta da un autoarticolato. "Il fatto che l'autista non si sia fermato - dicono a Fanpage.it - aumenta il nostro dolore". Maruja Romero, madre della donna, era con lei al momento dell'impatto: "Mia figlia aveva una vita davanti e i miei nipoti ora sono senza la mamma: non è giusto". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Rocio Espinoza Romero, una mamma di 34 anni, è morta sulle strisce pedonali, attraversando col semaforo verde. È stato rintracciato solo nel pomeriggio, quando ormai si trovava già fuori Milano, nei pressi di una cava dove doveva svolgere un servizio. (il Giornale)
La manifestazione è stata indetta dalla rete "Città delle persone" ed ha, come titolo, "Fermiamoci tutti". Presidio in viale Serra, all'angolo con viale Scarampo, giovedì sera a Milano, a partire dalle sette e mezza. (MilanoToday.it)
E, non avendo ricevuto risposta, gli avrebbe mandato subito dopo un messaggio su WhatsApp chiedendo di essere contattato, senza citare direttamente l'incidente avvenuto. Attorno alle 11, inoltre, ha telefonato a un avvocato, il cui numero gli sarebbe stato fornito dal suo datore di lavoro. (IL GIORNO)
La vittima, Rocio Romero Espinoza, ha allontanato da sè i piccoli con un gesto istintivo prima di essere investita dal mezzo. Viveva a 100 metri dal luogo della tragedia, aveva 34 anni (Open)
I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. Stava attraversando sulle strisce pedonali assieme ai suoi due bambini, gemelli di un anno e mezzo e alla nonna di 59 anni. (Corriere Milano)
Passarci a piedi, per di più con dei bambini, non è augurabile, ma naturalmente può succedere. L’incrocio, trafficatissimo, è quello tra viale Renato Serra, ovvero la «circonvallazione esterna» alla periferia nord ovest di Milano, con viale Scarampo e viale De Gasperi, cioè le direttrici stradali che portano il traffico fuori città verso l’Autolaghi e la Milano-Torino, in zona Fiera-Portello. (il Giornale)