Il migliore è Bellanova, bella prova anche di Ederson e Lookman. Carnesecchi senza voto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari serata della Dea a San Siro, con Bellanova (schierato in due posizioni distinte durante la partita) che si merita la palma del migliore in campo ed Ederson che la decide. Tante buone prestazioni e poco Milan. Carnesecchi s.v.: per tutto il primo tempo si vede solo nel momento di qualche lancio lungo o nel giro palla dei difensori; nella ripresa gli passa vicino un cross di Leao e su qualche angolo smanaccia, ma non è abbastanza per prendere un voto. (Prima Bergamo)
Su altri giornali
Matteo Guendouzi è uno dei pilastri del centrocampo biancoceleste, quest’anno il francese ha avuto una crescita esponenziale, facendo salire la sua valutazione e l’interesse di molti club. (News Sports)
Calciomercato Lazio, ora c’è anche il Milan sulla pista per aggiudicarsi Matteo Guendouzi, le ultime sul centrocampista biancoceleste (LazioNews24.com)
SULLA SITUAZIONE «Quel che è certo è che l’Inter, di fronte ai traguardi di una stagione che può diventare storica, si ritrova a dover spingere con due motori spenti ma costosi: se sul monte gol Taremi e Correa incidono per il 4 per cento, le cose cambiano pesando i loro ingaggi L’iraniano guadagna 3 milioni a stagione, l’argentino addirittura lo supera di 500mila euro: in totale fanno 12 milioni lordi fino a giugno. (InterNews24.com)
Calciomercato Inter, un vecchio pupillo viene ora nuovamente accostato ai club nerazzurri, ecco su chi punta Beppe Marotta (InterNews24.com)
Secondo quanto scritto da TuttoBolognaweb, infatti mezza Europa […] (CalcioNews24.com)
Svecchiare la rosa è la priorità assoluta dell’Inter in vista della prossima finestra di calciomercato. La dirigenza del club meneghino, di fatto, avrà il compito di seguire alla lettera le disposizioni dettate da Oaktree, investendo su giovani di prospettiva per accrescere il patrimonio del club. (Spazio Inter)