Manchester United, prosegue il caso Rashford: Amorim non lo porta neanche in panchina
Il tecnico del Manchester United Ruben Amorim ha deciso di non portare neanche in panchina l'attaccante Marcus Rashford nella sfida odierna contro il Bournemouth terminata con la vittoria netta degli ospiti. L'attaccante classe '97 nelle scorse settimane aveva aperto a un possibile addio al club in cui è cresciuto e ha giocato tutta la carriera collezionando 426 presenze con 138 reti all'attivo. Un'esclusione, quella odierna, che potrebbe spingere Rashford a lasciare Manchester e tentare una nuova esperienza altrove: il calciatore è stato accostato anche al Napoli (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il suo addio al Manchester United è considerato dai più quasi come certo. I sauditi sarebbero pronti ad accaparrarsi l'attaccante inglese. (Sport Mediaset)
Alessandro De Felice Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 01:01) "Se so che una situazione è già brutta, non ho di certo intenzione di peggiorarla. Ho visto altri giocatori andarsene male in passato e non voglio fare la stessa cosa. (fcinter1908)
Il futuro di Marcus Rashford a Manchester è sempre più incerto. (Sky Sport)
Postecoglou ha presentato in conferenza stampa Tottenham-Manchester United. Le parole del tecnico degli Spurs Enrico Pecci Redattore 18 dicembre - 23:07 (DerbyDerbyDerby)
Tuttavia, non avendo grossa disponibilità per il mese di gennaio, i Colchoneros potrebbero al massimo richiedere il prestito, una formula che non è gradita dal Manchester United. L'attaccante del Manchester United Marcus Rashford un paio di giorni fa ha aperto all'addio ai Red Devils, dopo una vita trascorsa a Old Trafford. (CalcioNapoli1926.it)
Marcus Rashford vuole lasciare il Manchester United, club in cui è cresciuto (entrò a farne parte quando aveva appena 7 anni) e con la maglia del quale ha segnato 138 gol in 426 partite. (Diretta)