Koopmeiners uscito all'intervallo per infortunio: le condizioni del centrocampista

Teun Koopmeiners non è sceso in campo dopo il rientro negli spogliatoi nella sfida contro il Monza. All'inizio del secondo tempo entra Thuram ed esce Koop. Una sostituzione che ha subito fatto pensare a dei problemi fisici visto che in precedenza Thiago Motta lo ha mandato in campo anche con la febbre. A spiegare il cambio ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del secondo tempo è stato direttamente l'allenatore bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Koopmeiners? Uscito prima per un problema ma non sono preoccupato, spero che stia bene. Era però importante conquistare i 3 punti. (ilBianconero)

Poi col vantaggio nella ripresa sono venuti ad attaccare, ci siamo chiusi e solo che non abbiamo fatto le transizioni perché abbiamo avuto chance di ripartire con qualità. Quasi sempre soffriamo contro chi si chiude e riparte, è importante chiudere la partita, fa parte della nostra crescita, affrontare squadre dove dobbiamo controllare il gioco o andare in attacco, prendere rischio, perché alla fine l'iniziativa la prendiamo noi. (ilBianconero)

Autore dell'assist per il gol di Mckennie che ha sbloccato la gara tra Monza e Juventus, Teun Koopmeiners non è rientrato in campo per il secondo tempo della sfida in corso all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). (Sport Mediaset)

Allarme in casa Juventus. Koopmeiners esce per infortunio, a rischio domenica?

Sembrava potesse essere per scelta tecnica, per una “bocciatura” da parte del tecnico e invece, il calciatore titolare della Juventus è stato messo fuori proprio per infortunio, inserendo dentro uno di quei calciatori che era scivolato in panchina, nella formazione titolare della Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Al posto dell'olandese è entrato Thuram . E proprio Motta ha spiegato il motivo della sostituzione e ha chiarito la situazione sulle condizioni fisiche dell'ex Atalanta: " Ha sentito un po' tirare all'adduttore e non abbiamo voluto rischiare ", ha detto il tecnico della Juve. (Tuttosport)

Thiago Motta non riesce a stare tranquillo con gli infortuni. Koopmeiners è uscito dopo 45' contro il Monza (Viola News)