Buenos Aires, soccorsi e forze dell'ordine all'hotel dove è morto Liam Payne

Buenos Aires, soccorsi e forze dell'ordine all'hotel dove è morto Liam Payne 17 ottobre 2024 Vigili del fuoco e forze dell'ordine davanti all'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto mercoledì sera. L'ex cantante degli One Direction, 31 anni, è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone. La polizia di Buenos Aires ha dichiarato in un comunicato che Payne è caduto dal terzo piano dell'Hotel Casa Sur, nel quartiere alla moda di Palermo, nella capitale argentina, riportando “lesioni estremamente gravi”. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. Liam James Payne, ex membro della boyband «One Direction», è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo di Buenos Aires (Corriere TV)

Morto l'ex One Direction Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Oltre alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina, il sito spagnolo ha anche divulgato le foto della stanza in cui alloggiava la pop star: negli scatti si vedono i resti delle dosi di droga, probabilmente assunte dall’ex pop star, e il vetro sfondato del televisore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liam Payne, è morto uno dei cantanti degli One Direction

Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari. (leggo.it)

Il quotidiano sostiene di aver avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (leggo.it)

Secondo le ricostruzioni delle autorità, il giovane uomo sarebbe caduto dal terzo piano di un hotel della capitale argentina, dove si trovava dallo scorso 2 novembre dopo aver assistito al concerto di un ex collega del gruppo, Niall Horan. (WIRED Italia)