Lutto nel wrestling, muore a 66 anni Rey Mysterio senior
Lutto nel mondo del wrestling: è morto all’età di 66 anni Rey Mysterio senior , leggenda dello sport da combattimento-spettacolo. Lo rendono noto i media internazionali, citando la famiglia del lottatore messicano. La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. All’anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, aveva iniziato a combattere nel 1976 e si era esibito per l'ultima volta lo scorso anno. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
La sua carriera è partita negli anni ‘70, poco dopo una breve parentesi nella boxe. La leggenda del Wrestling, zio Óscar Gutiérrez Rubio (suo erede nella Wwe) si è spento ieri sera. (La Stampa)
Morto a 66 anni Rey Mysterio Senior, leggenda messicana dello sport da combattimento-spettacolo, zio di Rey Mysterio Junior. La notizia dell'improvvisa scomparsa è stata data dai media internazionali, ma la causa del decesso non è stata ancora resa nota (Sky Sport)
Lo titola Ansa. Peccato che il lottatore in questione non sia quel Rey Mysterio che tutti conoscete. (MOW)
All'anagrafe Miguel Angel Lopez Diaz e originario di Tijuana, La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. (Secolo d'Italia)
Il wrestling piange la scomparsa, all'età di 66 anni, di una sua leggenda. È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. (Secolo d'Italia)
Nato l’11 agosto del 1953, “The Immortal” è tra le superstar della World Wrestling Federation/Entertainment. Dodici volte campione del mondo, il suo primo regno è il più lungo nella storia del titolo, durato ben 469 giorni. (Sky Tg24 )