Maria De Filippi, parla l’uomo del selfie: “Vorrei morire…”
Michele Dalai, il famoso scrittore, si trovava per puro caso sullo stesso treno, e nello stesso scompartimento, dell’uomo che ha fatto il selfie con Maria De Filippi davanti alla bara del marito Maurizio Costanzo. Il racconto che ne emerge è a dir poco scioccante: “È incredibile, gli hanno anche proposto di monetizzare il fattaccio.” Vi ricordate di ieri, quando vi abbiamo detto che “non ci rimaneva che scavare dopo aver toccato il fondo”? Oggi è successo: lo abbiamo scavato e, a confermarcelo, è stato Michele Dalai, un famoso scrittore che, nei suoi anni di carriera, ha ricoperto anche i panni di editore, di autore televisivo, di conduttore radiofonico e televisivo, nonché di dirigente sportivo. (Napolike.it)
La notizia riportata su altri media
Il 31enne, adottato con il marito quando aveva 13 anni, non l'ha mai lasciata sola in queste giornate di lutto e il loro legame profondo, sotto gli occhi di tutti, è stato un dolce fotogramma nonostante il sofferente evento. (Today.it)
Ignorato del tutto il contesto, con la presentatrice vista unicamente in qualità di VIP e non di moglie in profondo lutto. Le immagini dei selfie richiesti a Maria De Filippi hanno fatto il giro del web, indignando chiunque. (DiLei)
Maria De Filippi, polemiche per il selfie chiesto dai fan all’apertura della camera ardente di Maurizio Costanzo. Ciò che è accaduto sabato pomeriggio, durante l’apertura della camera ardente di Maurizio Costanzo, ha indignato però molte persone. (Positanonews)
È domenica sera quando Michele Dalai, amministratore delegato della squadra Zeta Rugby, prende un treno in direzione Torino. A un certo punto, Dalai lo riconosce: «Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi», scrive sui social. (Open)
La conduttrice a un certo punto durante l’omelia non ha potuto fare a meno di sorridere Durante le esequie infatti il prete ha fatto riferimento a un simpatico tratto della personalità di Maurizio (Gossip News)
Ora teme gli insulti e le minacce”. A Repubblica, il racconto del viaggio di ritorno da Roma dell’uomo che ha chiesto un selfie a Maria De Filippi davanti al feretro di Maurizio Costanzo. (Fanpage)