Juventus, Giuntoli: "Difensore? Ci guardiamo intorno, su Skriniar..."

Juventus, il direttore Giuntoli sul mercato di gennaio "In questo momento ci guardiamo intorno, sappiamo che il mercato di gennaio è molto particolare, le cose possono cambiare continuamente. Siamo alla finestra, valutiamo situazioni ma non ce n'è una più avanti. I tempi sono ancora molto prematuri. Deve essere un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione per far parte di una squadra importante come la Juventus". (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il direttore tecnico bianconero a Sky fa un primo bilancio della stagione soffermandosi anche sui singoli, tra cui anche Locatelli e Yildiz. Sul mercato non dà punti di riferimento: per il post Bremer nessun nome altisonante ma "un ragazzo disponibile pronto a mettersi in discussione". (Diretta)

Giuntoli è stato intercettato da Sky Sport e gli argomenti di discussione sono stati molteplici: la Juve di nuovo in lotta per lo Scudetto, l'operato di Thiago Motta, le convocazioni in Nazionale di Savona e Locatelli. (Goal Italia)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Juve, Giuntoli: "Ripartiti quasi da zero, serve tempo: ma siamo lì. Il lavoro ci porterà in alto"

Un inizio altalenante, ma nel complesso soddisfacente per il punto da cui si è partiti. In vista di gennaio, il club bianconero punta un difensore che possa sostituire Bremer. (GianlucaDiMarzio.com)

Giuntoli: "Abbiamo bisogno di tempo ma siamo lì. Che gioia per Savona. E sul mercato..." (Bianconera News)

Nella sua intervista a Sky Sport, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato anche della classifica molto corta in Serie A, che permette a tante squadre di sognare in grande: (TUTTO mercato WEB)