Lille-Juventus, Thiago Motta svela la sua filosofia: 'Ci credo al 200%' ed un dato lo dimostra
Sono rispettabili. Credo al 200% nella mia" sono le parole dell'italo brasiliano in conferenza stampa. Una filosofia chiara, in parte sinonimo del calcio moderno. Non ci sono titolari e anzi, c'è un particolare dato che evidenzia la convinzione di Thiago Motta nella sua filosofi (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
CHIAMATA DI FAMIGLIA – Khephren Thuram ha accompagnato Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Lille e Juventus di Champions League. Il centrocampista, che contro l’Udinese ha “quasi” trovato il suo primo gol in Serie A (autorete di Okoye), ha rivelato della doppia chiamata di Lilian e Marcus Thuram per congratularsi. (Inter-News)
Benatia, ex difensore della Juventus, ha messo in evidenza le grandi peculiarità dell'attaccante del Lille che piaceva anche al Napoli. (AreaNapoli.it)
La Juventus ha giocato in Serie A contro l'Udinese e ha ritrovato la vittoria grazie a una super giocata di Thuram, che ha portato all'autogol di Okoye, e al (SpazioJ)
– Il brutto passo falso con lo Stoccarda, seguito da un altro interno con il Parma, è stato dimenticato con la buona vittoria di Udine, che ha permesso alla Juve di Motta di guadagnare tre punti sul Napoli sconfitto contro l’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Thiago Motta cerca continuità di risultati tra Serie A ed Europa, con il tecnico bianconero che alla vigilia presenta in conferenza stampa la sfida contro i francesi: “Domani dobbiamo scendere in campo determinati per fare una grande prestazione. (CalcioMercato.it)
Il Lilla sta bene, noi faremo la nostra partita per avere il risultato dalla nostra parte". Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lilla. (Tiscali)