Esplosione davanti ad un club a Colonia. Video mostra un sospetto che lascia una borsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ESTERI

Roma, 16 set. – Esplosione nel centro di Colonia, accanto al locale Vanity, sull’Hohenzollernring. E sarebbe stata provocata da un ordigno. Lo riferisce l’emittente Wdr. La deflagrazione ha innescato una vasta operazione della polizia in zona. Una persona è rimasta gravemente ferita nell’esplosione di questa mattina davanti al Club Vanity, sul Ringen, il famoso viale delle feste di Colonia. Lo riferisce la Bild, citando fonti della polizia. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Poco dopo le 6 un ordigno esplosivo è esploso sul Ringen, il famoso viale delle feste di Colonia e secondo le informazioni della Bild l'esplosione è avvenuta nell'ingresso di un ristorante in un edificio che ospita anche uffici. (corriereadriatico.it)

Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano il momento in cui un uomo - del quale non è ancora stata scoperta l'identità - piazza l'ordigno esploso nelle prime ore di questa mattina lunedì 16 settembre nei pressi di una discoteca a Colonia (Corriere TV)

ROMA (Alto Adige)

Davanti a un negozio di abbigliamento dopo quella avvenuta vicino all'ingresso della discoteca Vanity (LAPRESSE)

Un portavoce della polizia non ha confermato possibili legami tra quanto successo e altre esplosioni simili che si sono registrate in passato nello Stato del Nord Reno Vestfalia attribuite a una banda di criminalità organizzata. (RSI.ch Informazione)

00:40 Colonia, ordigno esplode in un locale: è caccia all'uomo (La Stampa)