Lusso euforico dopo misure Cina, auto escluse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Morningstar ECONOMIA

Il calo dei tassi in Cina rilancia il settore del lusso e della moda, ma non l'auto di alta gamma, che in questa fase sembra sempre più risucchiata dalla crisi di transizione dell'automotive. In avvio della seduta odierna, Moncler scambia a EUR51,06 con un più 4,52%, dopo aver perso il 28% in sei mesi. Ferragamo guadagna il 7,76% a EUR6,52 e Cucinelli sale del 4,35% a EUR88,85. Le azioni Ferrari sono in rialzo del 2,41%. (Morningstar)

Ne parlano anche altre testate

La situazione è grave. E pure seria. (il Giornale)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 Titolare del trattamento è Economy Group Srl. I dati da te forniti verranno trattati, manualmente ed elettronicamente dal titolare esclusivamente per le seguenti finalità: i) per la pubblicazione del Repertorio ii) per lo svolgimento di attività di marketing, promozionali e statistiche. (Economy Magazine)

L’azionario cinese si appresta a concludere la settimana migliore in quasi 16 anni dopo gli stimoli monetari annunciati giorni fa dalla People’s Bank of China, banca centrale della Cina. Boom di buy sulle borse cinesi con taglio tassi PBOC: per CSI 300 settimana migliore in 16 anni (+15%) (Borse.it)

Unicredit Moncler (LA STAMPA Finanza)

Le misure di stimolo annunciate da Pechino hanno alimentato l'entusiasmo degli investitori che erano... (Marketscreener IT)