Atalanta in Champions League 2024 2025: la lista Uefa

L'Atalanta ha presentato ufficialmente la lista dei calciatori che parteciperanno alla prima fase della nuova Champions League targata Sky. Non c'è Scamacca che tornerà nel 2025 dall'infortunio e manca anche Sulemana. Ecco l'elenco completo L'Atalanta ha ufficialmente consegnato la lista dei giocatori per la fase a gironi della Champions League 2024/25, con alcune sorprese e necessità dettate dal nuovo regolamento UEFA (Sky Sport)

Su altri giornali

Anche l'Atalanta ha consegnato nella tarda serata di ieri la sua lista dei 25 calciatori che prenderanno parte alla prossima super Champions League che prenderà il via dopo la sosta per le nazionali con la prima giornata che sarà distribuita su 3 giorni. (Calciomercato.com)

E con parecchia sorpresa, il club bianconero ha scelto di inserire il brasiliano (a differenza del serbo che è stato escluso). Dopo essere stato oggetto di mercato, la Juventus inserisce Arthur nella lista per la Champions League 2024/2025. (Calcio Style)

La motivazione, per quanto riguarda il centravanti romano, è molto semplice: il numero 9 della Dea dovrà stare ai box probabilmente fino a febbraio 2025, la lista che è stata consegnata vale per i turni della fase a classifica (otto partite, l'ultima a Barcellona il 29 gennaio) e si potrà aggiornare in caso di qualificazione ai turni a eliminazione. (Prima Bergamo)

Una sorpresa nella lista Champions dell’ Inter . Tutto come previsto in quella del Milan. (Tuttosport)

L'Atalanta ha ufficialmente consegnato la lista dei giocatori per la fase a gironi della Champions League 2024/25, con alcune sorprese e necessità dettate dal nuovo regolamento UEFA. L’esclusione di Gianluca Scamacca per infortunio e l’inserimento del giovane Vlahovic sono le due scelte principali, con Sulemana che lascia il posto al giovane attaccante. (TUTTO mercato WEB)

A pochi mesi dalla straordinaria conquista delll'Europa League nella finale di Dublino e dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Europea con il Real Madrid, l'Atalanta si candida a potenziale outsider anche in questa edizione della massima competizione europea. (Eurosport IT)