📢 Roma, cessione Paredes: addio lampo a sorpresa: c'è la conferma!
Cessione Paredes – Come confermato da Nicolò Schira, la Roma starebbe valutando attentamente la posizione di Paredes, ormai fuori dai piani giallorossi e da quelli di Juric. Il centrocampista argentino, dal canto suo, starebbe meditando l’addio già a gennaio, con il Boca Juniors pronto a irrompere con forte decisione sull’ex PSG e Juventus. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’addio nei prossimi mesi, soprattutto dopo gli ultimi mesi da “comparsa”. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma Sono esigenze al di sopra del nome dell'allenatore. (LAROMA24)
L'ex giocatore del Paris Saint-Germain è arrivato per la terza volta ai Giallorossi nell'estate del 2023 e ha giocato 49 partite in tutte le competizioni sotto José Mourinho e il suo sostituto De Rossi, ma le cose cambiarono rapidamente quando anche quest'ultimo venne licenziato all'inizio della stagione in corso. (Football Italia)
ROMA PAREDES RITORNO BOCA – Dal ritiro con l’Argentina, Leandro Paredes ha parlato del suo ipotetico futuro. Il mediano era tornato alla Roma un anno fa dopo la precedente stagione tra le fila della Juventus (Europa Calcio)
Sono esigenze al di sopra del nome dell'allenatore. Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. (ForzaRoma.info)
Vedremo cosa succederà..." . Queste le sue parole: "Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. (LAROMA24)
CALCIOMERCATO ROMA – Il vento di rivoluzione continua a soffiare forte a Trigoria, dove a breve sbarcherà il nuovo allenatore, il terzo stagionale dopo De Rossi e Juric, per provare a porre fine a una crisi nera. (RomaNews)