📢 Roma, cessione Paredes: addio lampo a sorpresa: c'è la conferma!
Cessione Paredes – Come confermato da Nicolò Schira, la Roma starebbe valutando attentamente la posizione di Paredes, ormai fuori dai piani giallorossi e da quelli di Juric. Il centrocampista argentino, dal canto suo, starebbe meditando l’addio già a gennaio, con il Boca Juniors pronto a irrompere con forte decisione sull’ex PSG e Juventus. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente all’addio nei prossimi mesi, soprattutto dopo gli ultimi mesi da “comparsa”. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. (ForzaRoma.info)
Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025, ma la cessione a gennaio può essere un'ipotesi molto credibile. (Fantacalcio ®)
Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà..." (TUTTO mercato WEB)
E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: "Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no". Leandro Paredes, centrocampista della Roma e della nazionale argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad ESPN in cui ha parlato anche della situazione critica che sta attraversando il club giallorosso. (ForzaRoma.info)
Il centrocampista argentino, che era quasi un intoccabile nella scorsa stagione con De Rossi, ha perso spazio e in questo 2024/2025 sta giocando pochissimo. (FantaMaster)
Aria di smobilitazione e acquisti in base al nuovo allenatore. Come scrive Il Messaggero, a gennaio o a fine stagione potrebbero esserci tante cessioni in casa Roma. Paredes e Hummels i più vicini all'addio, anche con un retroscena: prima di andare via, Juric si sarebbe scusato con entrambi per il poco impiego, spiegando come le ragioni siano state esclusivamente tecniche. (Voce Giallo Rossa)