Pedullà: 'Hermoso aveva dato priorità al Napoli, ecco come è andata'

La SSC Napoli nella giornata di oggi ha smentito il possibile arrivo in azzurro di Mario Hermoso, difensore svincolatosi dall'Atletico Madrid. Una nota ufficiale per annunciare un non acquisto. L’ha fatto il Napoli per smentire un quotidiano in relazione al difensore Mario Hermoso: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

LA SMENTITA Il club chiarisce su X: "Reparto a posto con gli arrivi di Marin e Buongiorno" (Sport Mediaset)

TMW Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. C'era distanza fra le parti (TUTTO mercato WEB)

Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. (ROMA on line)

Con un tweet a sorpresa il Napoli annuncia di non essere più sul 'pur bravo Hermoso'

E a zero per un'altra squadra. Napoli, la replica a Tuttosport su Hermoso Il Napoli sui social ha "smentito" che (ilBianconero)

Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli", si legge nel tweet del Napoli. In mattinata è arrivato il comunicato ufficiale da parte del club partenopeo, che spiega in una nota la situazione: "La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. (Fcinternews.it)

Con un tweet a sorpresa il Napoli annuncia di non essere più sul 'pur bravo Hermoso' (Milan News)