Il Grande Fratello raddoppia e sfida Ballando con le stelle: quando andranno in onda le prossime puntate

Il Grande Fratello raddoppia e sfida Ballando con le stelle: quando andranno in onda le prossime puntate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Daniela Seclì 4 Il Fratello raddoppia. Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di schierare il reality condotto da Alfonso Signorini contro Ballando con le stelle al sabato sera. Sabato 16 novembre si concluderà Tu sì que vales, andrà in onda infatti la finale del programma che decreterà il vincitore. Il posto lasciato vacante dalla trasmissione con Maria De Filippi sarà occupato temporaneamente dal Fratello. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Fratello non andrà in onda questa sera, lunedì 11 novembre. La programmazione serale di Canale 5 ha subito una variazione che riguarda appunto il reality show condotto da Alfonso Signorini e 'La Talpa' con Diletta Leotta. (Adnkronos)

Un cambiamento che era stato in parte già anticipato è quello che coinvolge La Talpa e Il Fratello, che a partire da questa settimana si scambieranno il giorno di messa in onda. Sarà una settimana non usuale per i palinsesti quella che va da lunedì 11 a domenica 17 novembre. (Movieplayer)

Fratello: Signorini fermato da Canale 5, stasera non va in onda. Ecco perché Il Gf perde il consueto appuntamento del lunedì e stasera lascia il posto a La Talpa: ecco quando torna in onda il reality, che presto ritroverà la doppia puntata settimanale. (Libero Magazine)

Grande Fratello e La Talpa cambiano giorno: le grandi manovre Mediaset

Niente Fratello stasera: perché, cosa va in onda al suo posto e quando torna? Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediase Cambio di programma al Fratello 2024/25. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Tornano i cambi di palinsesto a Mediaset e a “rimetterci” è il reality condotto da Alfonso Signorini che stasera, lunedì 11 novembre, non va in onda. Fratello, cambia tutto. (ilmessaggero.it)

La Talpa 2024, mezzo flop di ascolti: perché non convince I due reality - show in diretta il primo, game totalmente registrato il secondo - non stanno convincendo dal punto di vista dei risultati degli ascolti tv e quindi a questo punto ecco un rimescolamento delle carte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)