Verso Inter-Milan: come arrivano le due squadre al derby di stasera

Verso Inter-Milan: come arrivano le due squadre al derby di stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Questa sera alle 20:45 ci sarà l'atteso derby tra Inter e Milan, valido per la quinta giornata di Serie A: i momenti delle due formazioni Lorenzo Focolari Redattore 22 settembre - 13:21 Questa sera alle 20:45 ci sarà l'atteso derby tra Inter e Milan, valido per la quinta giornata di Serie A. La squadra rossonera cercherà riscatto nella stracittadina dopo la brutta prestazione contro il Liverpool. Grazie al sito ufficiale del club rossonero, andiamo a vedere come arrivano le due squadre a questa sfida. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

LA SFIDA – Inter-Milan, mancano poco più di 7 ore al primo derby stagionale in Serie A. Il terzo della giornata, dopo quello del campionato Primavera vinto dal Milan per 3-1 e quello del campionato femminile. (Inter-News)

Inter-Milan, cresce l’attesa. Come ogni derby, la stracittadina meneghina è anche uno spettacolo tra le due curve. Occhio alla decisione della Curva Nord. (Inter-News)

Ecco, nel video di 'GazzettaTV', le probabili formazioni del derby Inter-Milan, partita della 5^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro'. Queste, dunque, le possibili scelte dei due allenatori, Simone Inzaghi e Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Derby di Milano, Inzaghi ha scelto: la probabile formazione dell’Inter

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)

Il Milan questa sera scenderà in campo a San Siro alle 20.45 per affrontare l'Inter nel primo derby stagionale. Tanto in gioco per i rossoneri. Per prima cosa il futuro di Paulo Fonseca che con una sconfitta sembra davvero condannato a lasciare la panchina del Diavolo; in secondo luogo i precedenti negativi che vedono i nerazzurri andare per la settima vittoria consecutiva in una stracittadina, come mai successo. (Milan News)

Mancano poco meno di 24 ore al fischio d'inizio tra Inter e Milan: le due formazioni milanesi scenderanno in campo domani sera, alle ore 20:45, sul prato di San Siro, (Spazio Inter)