Arrestato in Colombia il boss della camorra Gustavo Nocella. Considerato il principale collegamento dei clan con i narcos

Formicola, Amato - Pagano e De Micco, è stato preso in un appartamento a Medellin. "Identificato dai suoi gusti e dai suoi hobby, come il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – “Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale”. L’annuncio dell’arresto del boss della camorra viene dato su X dal presidente colombiano, Gustavo Petro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale”. L’annuncio dell’arresto del boss della camorra viene dato su X dal presidente colombiano, Gustavo Petro. (OglioPoNews)

Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale». «La lotta al narcotraffico - scrive Petro non è rivolta contro i contadini, ma contro i padroni». (corriereadriatico.it)

In ogni appartamento in cui si nascondeva veniva recapitato un tavolo da biliardo. Muovendosi su questa pista, gli investigatori sono riusciti a rintracciare e catturare Gustavo Nocella. Il boss della Camorra, latitante da anni, è stato arrestato oggi – 21 ottobre -, a Medellin, in Colombia. (Open)

Il boss della camorra è stato arrestato a Medellin, in Colombia, al termine di un'operazione congiunta tra la Polizia nazionale colombiana (Pnc), l'Interpol, l'Europol i Carabinieri e la polizia del Regno Unito. (Today.it)

Arrestato a Medellin, in Colombia, il superboss della camorra napoletana Gustavo Nocella. Latitante da anni e conosciuto con lo pseudonimo di ‘Ermes’, era l’anello di collegamento dei cartelli della droga locali con i clan Rinaldi-Formicola, Amato-Pagano e De Micco e si era alleato con la mafia sudamericana, in particolare quella colombiana, per il traffico di grandi quantità di cocaina. (LAPRESSE)