Elle Macpherson: “Mi hanno diagnosticato un cancro al seno”. La modella rifiuta la terapia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiLei SALUTE

Una dolorosa confessione e una scelta destinata a far discutere: Elle Macpherson ha rivelato che le è stato diagnosticato un cancro al seno sette anni fa. Ma che, nonostante il parere dei medici, ha da subito rifiutato la chemioterapia, affidandosi a cure alternative. Oggi, afferma la modella, il tumore sarebbe in fase recessiva. La confessione di Elle Macpherson: “Ho avuto un cancro al seno” A distanza di sette anni Elle Macpherson ha deciso di raccontare la sua dolorosa battaglia contro un aggressivo cancro al seno. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

Elle Macpherson è tra le icone del mondo della moda anni Ottanta e Novanta. La top model australiana, classe 1964, ha incantato il mondo a partire da quando, all’età di 17 anni, è comparsa sulla copertina di Elle, a cui hanno fatto seguito gli scatti su riviste del calibro di Vogue, Cosmopolitan, Harper’s Bazaar, InStyle, GQ, Tatler, Time, L’Officiel, Flare e Vanity Fair. (Radio Deejay)

Dunque non siamo dinanzi ad alcun metodo non tradizionale". In realtà, la modella ha seguito i protocolli standard previsti per il particolare tipo di tumore che aveva, ovvero un carcinoma al seno intraduttale estrogeno-recettivo HER2-positivo. (Alto Adige)

Per 7 anni non ne ha parlato pubblicamente. Elle MacPherson, una delle top model più celebrate degli anni '80, ha preferito tenere per sé la diagnosi di cancro al seno. (Virgilio)

(Adnkronos) – “Elle Macpherson? L’approccio olistico di cui parla l’ex modella non c’entra nulla. E’ guarita grazie alla chirurgia”. (CremonaOggi)

Così all'Adnkronos Salute Rossana Berardi, oncologa e tesoriere... E' guarita grazie alla chirurgia". (Virgilio)