Primavera, Misitano e Romano regalano il derby alla Roma: Lazio sconfitta 2-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma Primavera supera la Lazio 2-1 e fa quattro su quattro in campionato. I ragazzi di Falsini sbancano il Mirko Fersini di Formello grazie ai gol di Misitano in avvio di partita e Romano. Nel secondo tempo espulso Golic, che lascia i suoi in inferiorità numerica al 9' della ripresa. Balde accorcia le distanze, poi, nel finale, un monumentale Marin regala i 3 punti ai giallorossi con parate decisive. (Il Romanista)

Su altri media

Partita combattuta e inizialmente equilibrata tra il Ferentino Calcio e una giovane e determinata Centro Sportivo Primavera. Eccellenza – Il Ferentino Calcio trionfa fuori casa contro il Centro Sportivo Primavera: ad Aprilia il risultato finale è di 1-5. (Frosinone News)

È stato un lunedì speciale per la Roma Primavera che ieri ha trionfato sulla Lazio nel derby grazie alle reti di Misitano e Romano. La fase più calda per il patron della Lazio è stata nei minuti finali in cui i ragazzi di Sanderra hanno spinto per trovare la rete del pari senza successo. (ForzaRoma.info)

La Roma vince con merito il primo derby dell'anno sul campo della Lazio. Decisive le reti di Misitano e Romano nel primo tempo, ad indirizzare una stracittadina che, nella ripresa, vedrà il timido tentativo biancoceleste di riaprire tutto con il gol di Balde. (Gazzetta Regionale)

Eccellenza – Il Ferentino trionfa in casa del Centro Sp. Primavera: 1-5

Derby vinto e vetta in solitaria in classifica. Un inizio scoppiettante per la Roma Primavera in questo campionato che ha visto i ragazzi allenati da Gianluca Falsini vincere e convincere nei primi 4 impegni stagionali, derby incluso. (Il Romanista)

SANGARÉ 6 - Buonissima prestazione da parte dell'ex Levante aggregato da quest'estate alla Prima Squadra di De Rossi. Tante discese interessanti, molti falli guadagnati ma mezzo punto in meno per essersi perso Munoz nell'azione dell'1-2 per la Lazio (Voce Giallo Rossa)

“Complimenti alla Roma, una squadra con una qualità incredibile. Forse è la prima volta che alla squadra è mancata di determinazione, di carattere. Non si può stendere un tappeto così nell’azione del primo gol. (Lazialita)