Lautaro Martinez torna al gol e scherza: «Finalmente!»
L’Inter ha vinto per 3-0 contro il Cagliari e Lautaro Martinez ha ritrovato il sorriso con il gol nel secondo tempo. L’argentino ha scherzato su Instagram con il suo post. GOL – Lautaro Martinez ha sbagliato tanto in Cagliari-Inter ma fortunatamente si è sbloccato nel secondo tempo grazie ad un assist al bacio di Nicolò Barella. In scivolata ha beffato i difensori e poi si è lasciato andare per la sua sesta rete in campionato. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
GENNAIO ROVENTE – L’Inter è orfana dei gol del suo capitano, l’ultimo suo centro risale al 3 Novembre contro il Venezia. (Inter-News)
Quelli positivi: nove gol contro il Cagliari dal 2018 ad oggi, la squadra di Serie A contro cui Lautaro Martinez ha segnato di più in carriera. La palma di avversaria portafortuna passa quindi ai rossoblù e l’incrocio di domani alle 18 in Sardegna arriva in un momento nel quale Lautaro ha bisogno di trovare sponde amiche, anche solo nella cabala. (Quotidiano Sportivo)
LOTTA – La corsa al primo posto prosegue, Inter e Napoli hanno recuperato due punti all’Atalanta fermata dalla Lazio. Giovanni Capuano ne ha parlato in questo modo: «L’Inter è in velocità di crociera, è pienamente dentro. (Inter-News)
LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez ha vissuto un Cagliari-Inter da protagonista, sia nel bene che nel male. Prima in senso negativo, dato il gol sbagliato da distanza ravvicinata nel primo tempo e la conclusione finita di poco a lato nella seconda frazione di gioco. (Inter-News)
Lautaro Martinez e l’Inter chiudono il 2024 in bellezza. La vittoria nella delicata trasferta di Cagliari fa sorridere Simone Inzaghi che si gode anche il capitano argentino tornato al gol. Insieme a Tuttosport, ripercorriamo cosa è successo ieri alla Unipol Domus. (Inter-News)
(Adnkronos) – Il Vittoriale degli Italiani, la casa-museo del poeta Gabriele d’Annunzio sul lago di Garda, a Gardone Riviera (Brescia), ha raggiunto per la prima volta “il grande traguardo dei 300mila visitatori” nel corso del 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)