Perché Camarda non gioca in prima squadra nel Milan: quanto il paragone con Yamal è un rischio

Dopo la firma del primo contratto da professionista, si rinnova la domanda circa le strategie del club rossonero su Camarda. Chi vuol essere Lamine Yamal. O, se volete, tradotto: "L'inarrestabile 'fomo' nel trovare, a tutti i costi, in casa nostra un talento da paragonare a chi talento, in realtà, non è". Perché va fatta una precisazione, prima di qualsiasi tipo di discorso: la continua ricerca di un giocatore come lo spagnolo è una sconfitta annunciata. (Goal Italia)

Su altri media

Camarda è reduce da un'annata molto prolifica con la Primavera del Milan, dove ha realizzato 14 reti in 41 gare tra campionato, Youth League e Coppa Italia, mettendosi in luce per qualità, talento e personalità nonostante l'età verdissima. (Eurosport IT)

Il rinnovo col Milan è realtà: Camarda firma, in rossonero fino al 2027

Camarda con il Milan ha vinto lo scudetto Under 15, è diventato il più giovane esordiente di sempre in Serie A, ha conquistato il titolo all'Europeo Under17 da Mvp e in queste settimane è impegnato, insieme ad altri quattro giocatori rossoneri, con la Nazionale Under 19 all'Europeo che si sta svolgendo in Irlanda del Nord. (La Gazzetta dello Sport)