Arresto del sospetto vandalo di Chiavazza, Olivero e Moscarola: "Grazie a Carabinieri e Polizia Locale"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Appena avvisati del buon esito dell'operazione congiunta di Polizia Locale e Carabinieri a Chiavazza, il sindaco di Biella Marzio Olivero e l'assessore Giacomo Moscarola hanno espresso grande... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con sé portava sempre un coltello e un cellulare, quest’ultimo per illuminare le vetture parcheggiate. Si diceva “arrabbiato con il mondo”, per questo per più notti un 49enne di Biella si è impegnato per danneggiare circa 100 auto. (Virgilio Notizie)

A Chiavazza è caccia al vandalo che in meno di una settimana ha danneggiato un centinaio di auto senza distinzione di marchi o tipologia, tagliano dai due ai quattro due pneumatici alla volta. (La Stampa)

È un uomo di 49 anni il vandalo di Chiavazza. Il perché del gesto: «Il mondo è ignorante e ostile»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Sono nella fase terminale di una malattia incurabile, non ho niente da perdere». Sarebbero state queste, dopo l’arresto, le prime parole del quarantanovenne sospettato di essere il vandalo che ha danneggiato un centinaio di auto a Chiavazza nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze. (La Stampa)

È stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della Polizia Municipale della città, un uomo, già individuato come il sospetto autore dei raid vandalici compiuti nelle notti dei due ultimi fine settimana e questa notte, con il danneggiamento di oltre 100 autovetture in sosta nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze dello stesso quartiere. (ilbiellese.it)