Call of Duty: Black Ops 6 macina numeri da record per la serie nei primi 30 giorni

Call of Duty: Black Ops 6 macina numeri da record per la serie nei primi 30 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intervista a Miles Leslie, Associate Creative Director, presso Treyarch. Dalle basi del successo alla garanzia di un ambiente di gioco equo e sicuro "Call of Duty: Black Ops 6" si è rivelato il lancio più grande nella storia del franchise, stabilendo nuovi record per il numero totale di giocatori, ore giocate e partite disputate nei suoi primi 30 giorni di disponibilità. Activision ha attribuito questo straordinario successo al forte coinvolgimento dei giocatori e alla performance eccezionale del lancio, enfatizzando in particolare come l'inclusione del gioco nel Game Pass di Xbox abbia facilitato l'accesso a un vasto pubblico senza necessità di acquistare il titolo a prezzo pieno. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Solamente una manciata di giorni fa parlavamo di come i continui cambiamenti al movimento, alla mira e più in generale alla resa grafica ed al “flow” di Warzone rischiassero di penalizzare troppo il titolo, privandolo di una sua identità ben definita. (Powned.it)

Ognuna delle armi qui di seguito vi permetterà di falciare gli zombi senza fatica, aiutandovi a raggiungere le vette inebrianti dell’ondata 50 e oltre e a sbloccare camo rare per le vostre armi. Tier list armi Zombi | Call of Duty: Black Ops 6 — (eSports & Gaming)

Con l’uscita avvenuta in contemporanea su tutte le piattaforme, incluso il Game Pass di Microsoft, Black Ops 6 ha rapidamente infranto ogni precedente record di coinvolgimento. Un lancio storico per il franchise Call of Duty (Powned.it)

Call of Duty: Black Ops 6 è pieno di bari? Team Ricochet spiega gli ultimi successi ma non tutti sono contenti

Anche a novembre Call of Duty: Black Ops 6 resta il titolo più giocato negli USA su PS5 e Xbox Series X|S, in entrambi i casi davanti a Fortnite, mentre su PC cede il passo unicamente a Counter-Strike 2. (Multiplayer.it)

L'azienda afferma di aver bannato migliaia di giocatori e di bannarne altri ogni ora, ma alcuni famosi streamer sono intervenuti per esprimere un certo grado di disappunto per una situazione che, a loro dire, non è affatto rosea. (Multiplayer.it)

Call of Duty Black Ops 6 è l'ultimo capitolo di una serie che ha segnato la storia dei videogiochi. Lo sparatutto in prima persona di Activision, quest'anno, però, sarà da ricordare anche per una importante presenza italiana. (Sport Mediaset)